Pulsazioni e tremorio

Buonasera sono qui per avere un consulto medico.
Sono un ragazzo sano e in questo ultimo periodo non sto vivendo un momento felicissimo infatti mi si sono presentati questi sintomi tremorio su tutte le parti del corpo e formicolii soprattutto quando la notte mi metto nel letto prima di andare a dormire..secondo voi può essere segno di patologia o semplicemente ansia?
Grazie per la risposta....
[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Caro ragazzo,

come le è già stato detto il servizio che viene offerto qui è riservato, esclusivamente, a persone maggiorenni.

Non è per cattiva volontà che non le rispondiamo; il motivo è che per dare consulti a persone minorenni è necessario il consenso di entrambi i genitori.

Dovrebbe parlarne con i suoi genitori o rivolgersi allo spazio giovani o al consultorio della sua città.

Un caro saluto

Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
www.robertocallina.com