Utente 212XXX
Salve il mio piccolo è nato 16 gg fa da due giorni circa ho iniziato con la somministrazione della vitamina k consigliata in ospedale della marca humanita in dal giorno che ho iniziato il piccolo ha iniziato a soffrire di coliche con pianti disperati è possibile che sia dovuto alla somministrazione della vitamina?potrei provare a cambiare marca a sospenderla per alcuni giorni per vedere se cambia?cosa mi consigliate?

[#1] dopo  
Dr. Lorenzo Giacchetti

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
0% attualità
20% socialità
SVIZZERA (CH)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2012
Gentile mamma,
Possa rassicurar la dicendo che non esiste l'associazione di cui parla.
Saranno delle normali coliche del neonato.
Cordiali saluti
Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2] dopo  
Dr. Gaetano Pinto

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
0% attualità
20% socialità
NOCERA INFERIORE (SA)
TORRE ANNUNZIATA (NA)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2011
Gentile signora
è difficile che sia in causa il suddetto prodotto,valuti anche altre problematiche,quali ipoalimentazione,meteorismo.Si consulti col suo pediatra
cordiali saluti
Dr. Gaetano Pinto

[#3] dopo  
Dr. Lorenzo Giacchetti

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
0% attualità
20% socialità
SVIZZERA (CH)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2012
Non esiste alcuna associazione tra somministrazione di coliche e vitamina k!
Non c'è' motivo di sospenderla.
Cordiali saluti
Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)