Alimentazione neonato

Salve,
mia figlia ha quasi tre mesi (li compirà il 29). da tre settimane sono passata al latte artificiale perchè il mio scarseggiava e lei non cresceva.
e da qui è iniziato il problema. si rifiuta di mangiare: mangia intorno ai 600 ml di latte al giorno, noon sarà poco per lei?
ci sarebbe qualcosa per farle venire l'appetito? ho sentito che a tal proposito si possa usare la vitamina b, è vero?
grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Ci manca il dato più importante e cioè il peso per poter dire se 600 ml sono pochi come sembrano.
Nel lattante le dico con certezza non esistono farmaci che aumentano l'appetito.
Succede talvolta nel passaggio al latte artificiale.
Discuta con il suo pediatra sulla possibilità di anticipare lo svezzamento visto che peraltro prende solo latte artificiale.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)