Urina con ammoniaca in bimba di 2 anni e 4 mesi

buona sera
ho una bimba di 2 anni e 4 mesi che la mattina quado le tolgo il pannolino fa un forte odore di ammoniaca ma durante il resto del giorno non tanto se non di rado,il colore è molto chiaro.Volevo sapere se ha qualche consiglio da darmi.
grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe essere dovuto al ristagno dell'urina in vescica ,questo fatto da' maggiore risalto all'odore sui generis.Comunque le faccia fare un esame urine ed una urinocoltura
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocità di risposta...seguirò di sicuro il suo consiglio.