Una congiuntivite ambedue gli occhi curata

salve sono una mamma di un bimbo di 3 mesi e quindici giorni .il mio bimbo e' nato con una congiuntivite ambedue gli occhi curata con fisiologica e collirio tobral per un mese poi ho continuato con lavaggi di camomilla.. E' passato per un periodo e adesso e tornato solo all'occhio sinistro con lacrimazione e con un accumulino giallastro... gli sto facendo di nuovo il tobral ma non passa.come posso fare ? quell'occhietto gli lacrima in continuazione ....grazie in anticipo .cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gnetile utente,
Potrebbe trattarsi di un'ostruzione del dotto naso lacrimale.
In ogni caso signora va fatto valutare al pediatra, perché se non passa potrebbe essere necessario usare un collirio differente.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...........
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Si figuri