Tosse grassa, inappetenza e sonno

Buonasera, mia figlia ha 10 mesi ha dapprima avuto febbre (4 gg) curata solo una volta con tachipirina per temperatura di 38.6. Da un paio di gg mostra inappetenza (prende solo un po' di latte), tosse grassa prevalentemente di giorno ma mi preoccupa il sonno prolungato sia di notte che di giorno.
Come mi devo comportare e soprattutto se c'è qualche rimedio naturale per la tosse.
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Potrebbe aiutare l'aerosolterapia ed i lavaggi nel naso con soluzione fisiologica.
In ogni caso la situazione merita una rivalutazione medica
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)