Vaccino morbillo-parotite-rosolia

Buona sera ,ringrazio in anticipo per i consulti.
Mia figlia ha 5 anni e mezzo e domani deve fare il richiamo della vaccinazione per il morbillo-parotite-rosolia ma purtroppo oggi ha il raffreddore.Devo farle lo stesso la vaccinazione?premetto che con l'ultima vaccinazione di questo tipo,dopo 15 giorni mia figlia ha avuto 39°C di febbre e puntini su tutto il corpo per tre giorni.L'ultimo vaccino fatto è gennaio per meningococco c e antitetano-antidifterite-antipertosse.
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
se il richiamo si rimanda di qualche giorno non succede niente; conviene aspettare che la piccola sia in forma.

La rezione che lei cita suppongo non derivi dalla vaccinazione, che avrebbe invece avuto una incubazione più rapida di 15 giorni, ma non è escluso. I vaccini a viru vivi ed attenuati possono ripetere le infezioni d'origine, in forma più lieve.

Basta cauta osservazione, riposo a letto, a casa e che non ci siano altri sintomi associati di tipo generale e respiratorio.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi