Una possibile familiarità ,chiederò anche ft3 ft4 tsh

Buonasera sono una ragazza di 33 anni,l'anno scorso avevo deciso con mio marito di avere un figlio .Ho scoperto ,però, di non aver avuto la rosolia ,così la mia ginecologa mi ha consigliato di fare il vaccino trivalente e per sei mesi ho avuto rapporti protetti.Ora che i sei mesi sono passati la dottoressa mi ha detto di fare un prelievo di sangue per chiedere i seguenti esami :IGG e IGM .Inoltre siccome mia sorella ha due piccoli noduli alla tiroide ,per una possibile familiarità ,chiederò anche FT3 FT4 TSH e tiroglobulina .PEnsate sia corretto fare questi esami ,e nel caso c'è ne sono altri?Grazie per l'attenzione
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Gentile Signora,
i consigli della sua ginecologa mi sembrano ottimi. Li segua tranquillamente.

Cordiali saluti