Bagnetto dopo la pappa

Buonasera!
Ho una bimba di 7 mesi, mi trovo al mare e la mattina la porto in spiaggia intorno alle 8:30. Prima di tornare le do la pappa sulla spiaggia perché pranza verso le 11:00. Subito dopo la riporto a casa. Quanto tempo devo aspettare dalla pappa al bagnetto a casa? A pranzo mangia brodo vegetale con verdure, omogeneizzato di carne con crema di riso o mais e tapioca o pastina.
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Per un bagnetto tranquillo nella vasca di casa può farlo anche dopo poco.
Eviti invece l'esposizione in spiaggia dalle 10:30 alle 18:30 al mare.
Saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)