Cacca nera

salve mio figlio ha 11 mesi e da ieri che quando fa la cacca ho notato che è molto scusa quasi nera ...in questi due gg nn ha mangiato verdure sl vasetti di carne rossa e bianca ....sl ieri di diverso ha mangiato mezzo yogurt al cacao ...ora la mia pediatra è in ferie e chiedendo qui e li ad altre mamme mi sn venute le ansie ...helppppppppppppppppp posso stare tranquilla o devo preoccuparmi cm dicono loro? il bimbo sta bene ...non ha dolori di pancia è tranquillo come tutti i gg nn ci sn diversi atteggiamenti in lui.... grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Io credo che possa stare tranquilla.
Potrebbe essere stato qualche akimento
Controlli le feci nei prox giorni.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
in questi gg si è tutto ristabilizzato tutto ok...ma è proprio vero cm dice la mia pediatra mai sentire le mamme .....mi era venut l ansia tutte che mi parlavano di sangue ....grazie ancora