Ghiandole mammarie ingrossate

gentili dottori,
sono mamma di una bimba di 7 mesi. da circa una settimana ho notato che mia figlia presenta le ghiandole mammarie leggermente gonfie; al tatto, infatti, sento come un nocciolino ad entrambi i capezzoli. premetto che la piccola beve ancora il mio latte più la pappa di mezzogiorno (integrata con omogeneizzati di pollo, tacchino, agnello e coniglio).la bimba cresce bene in altezza e peso, è vivace e molto tranquilla. è normale questo ingrossamento o devo preoccuparmi?sicuramente porterò al più presto la bimba dal pediatra ma in attesa gradirei un Vs. parere. mille grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile signora,
stia tranquilla si tratta di un fenomeno parafisiologico.
Alla prima occasione ne parli con il Suo pediatra che la rassicurerà del tutto.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente...devo ammettere che mi sento già meno ansiosa...ancora grazie