Feci dure neonato

Salve, il mio bambino ha difficoltà ad espellere le feci si sforza ma senza l'aiuto del sondino non sono riuscita a farlo stare meglio. Ha 24 giorni e lo allatto con il latte artificiale in polvere (coop). Da ieri gli sto dando anche 5 gocce al giorno di Reuflor. C'è qualche altra cosa che posso fare per alleviare le pene del mio piccolo? Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
No signora.
Ahimè non ci sono farmaci che possono essere dati a questa età.
In genere si tratta di un fenomeno transitorio.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)