Feci verdi, liquide e maleodoranti neonato

Gentili dottori, mio figlio di 2 mesi da circa una settimana produce feci liquide, verdi e maleodoranti. Inoltre evacua quasi ad ogni poppata (sia durante che dopo),mentre era da un po che la faceva 4/5 volte al giorno. Sono un po confusa perchè l'ostetrica mi ha detto che non é normalr e che ne avrei dovuto parlarr con il pediatra,questo invece mi ha tranquillizzata. Il bambino mi sembra vispo, lo allatto al seno ed integro con 50-70 ml di latte articiale per 1 o due volte al giorno.
Ringraziandovi per l'attenzione porgo cordiali saluti.
Elisa
[#1]
Dr. Emanuele Nicastro Pediatra 87 4 2
Cara signora, le feci che descrive e il ritmo evacuativo sono compatibili con quelli di un normale lattante nutrito al seno.
Cordialmente

Dr. Emanuele Nicastro
UOS Epatologia e Gastroenterologia Pediatrica e dei Trapianti
Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo