Dalle ultime analisi però si rileva un alto numero di piastrine il valore è 750

salve mi scuso anticipatamente se non riesco a darvi le informazioni neccessarie ,mia nipote 5 anni operata l'anno scorso di adenoidi e tonsille perchè frequentemente aveva sempre la febbre,per molto tempo assumeva sia l'antibiotico che medicinali a base curtisonica ,in quanto la pediatra diceva che c'era un infezione in corso.dalle ultime analisi però si rileva un alto numero di piastrine il valore è 750.leggendo qua e la su internet ho visto che le cause possone essere tante tra cui alcune brutte,le faccio presente che la bambina non ama mangiare la carne,e anche il ferro e molto basso,nel caso abbia bisogno di altri dettagli chieda pure rimango a sua completa disposizione, e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La piastrinosi e' compatibile con infezioni e infiammazioni recidivanti. Va valuata assieme a tutti gli altri dati (gl. bianchi, VES, TAS, PCR ecc.).