Capillari e vene evidenti

Buongiorno
vorrei capire perchè mia figlia(ora ha 8 anni) dalla nascita ha capillari e vene evidenti su gambe braccia e viso (dove è sempre molto pallida perchè anemica) in alcuni momenti si notano di più altri meno.Nessun medico visitandola mi ha mai detto nulla però la couperose e i capillari dilatati non sono problemi che hanno gli adulti?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

il sistema che stiamo utilizzando risulta estremamente limitato (computer-internet), direi che il fatto che sia una bambina anemica potrebbe essere un ulteriore motivo per poter maggiormente notare il tessuto vascolare venoso sottocuttaneo.

le consiglierei comunque, per ulteriori contributi, di postare in area pediatrica la sua richiesta.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale