Virus

Salve.
Vorrei sapere che virus può incontrare un bambino di 5 anni e mezzo dato che ha tutto il collo pieno di linfonodi che raggiungono 1 cm e addirittura uno è di 2.6 cm mentre un altro di 1.6 cm. È un bambino fortemente allergico ma in questo mese non ha avuto febbre.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Sono tantissimi i virus o i batteri potenzialmente in causa e quasi mai vi è la necessità di identificarli

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
Salve. Che significa quando si ha un valore di neutrofili più alto del valore massimo e un igg per mononucleosi alto? Ha preso nuovamente il virus della mononucleosi visto che l'ha avuto 2 anni fa