Feci non formate e pezzi di cibo

Buonasera, scrivo per provare a capire insieme a voi se la condizione di mio figlio di 2 anni e mezzo sia da ritenere normale. Da circa un paio di mesi le sue feci non sono formate e quasi sempre presenta pezzi di cibo interi. Evacua da una a tre volte al giorno. Nello stesso periodo della comparsa di questa sorta di diarrea gli è venuto un calazio; non so se la cosa possa essere collegata. La sua crescita a livello di peso sta al 3 percentuale mentre per l'altezza al 25 . Abbiamo fatto analisi delle feci e celiachia ma risultano negative. I prick erano positivi alle proteine dell'uovo e si sono negativizzati dopo l'anno di età. Fino a un anno ha inoltre seguito una dieta priva di proteine del latte per sensibilizzazione non ige mediate. Soffre di broncospasmi in occasione di tosse o raffreddore e al cambio di stagione. Inoltre soffre di dermatite atopoca che mi sembra migliori con la crescita. Ha preso latte materno fino ad aprile. Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Mario Francesco Iasevoli Pediatra 44 2
Salve, la presenza di cibo indigerito, fibre alimentari é del tutto normale. Non vedo nulla di anomalo. La sua scarsa crescita va forse imputato ad altro, ed in ciò la sua pediatra potrà essere più utile

Cordiali saluti

Dr. mariofrancesco iasevoli