Macchia marroncina seno

Buongiorno da qualche anno ho una macchia marroncina sotto il seno, nn le ho mai dato peso perché mi ricordo di averla solo ogni tanto perché avverto un leggere prurito. La pelle in di questa macchia è un po’ secca, screpolata. Che potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da una cheratosi seborroica, ad una lentigo simplex, ad un nevo melanocitario, ad un melanoma, ad un eczema, ad un morbo di Paget mammario, ad un morbo di Bowen..etc. etc..

Come vede, se fosse così facile, la Dermatologia, io ora sarei tranquillamente a pescare in barca;)

cari saluti ed effettui la visita dermatologica, l'unica arma per difendere la propria salute.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it