Micosi?

Salve, vorrei sottoporre il mio problema: Da oltre un anno sofro di lesioni pruriginose intertrigine a entrambi i piedi, con fortre prurito e distacco di pelle e con odore sgradevole di marcio, attualemnte sto curando con risultati buoni con la pomata canesten, consigliata dallo specialista, tale pomata nonostante le previsioni di un effetto di risoluzione del problema ai 7 giorni di applicazioni non si è risolto, ora ho notato da alcuni mesi della comparsa di puntini rossi con realtivo prurito molto fastidiosi anche a livello delle cosce dal gionocchio in su che ormai si stà propagando anche alla zona inguinale, scrotale e attualmente interessa anche la zona perineale, con arrosamento della cute scrotale e ovviamente forte fastidioso prurito, a volte con sensazione di calore. Premettendo che ho avuto un ricovero per 5 giorni, a settembre dello scorso anno, sospetto che questo fenomeno (spero siano funghi), sia una infezione che ho preso durante il ricovero, per l'uso del letto precedentemente usato forse da un portatore di funghi,.....(possibile?), e visto che non frequento ambienti come piscine, non vado al mare, spogliatoi di palestre ecc, che a casa nessuno ha questo problema, volevo sapere se tra la micosi come detto dei piedi sia la stessa infezione che mi ritrovo nelle cosce e zone intime, o sono due tipi di micosi diverse? Ho prenotato una visita dermatologica per la quale dovrò aspettare due mesi, volevo sapere in cosa consiste la visita grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di non fare terapie fai da te, ma di anticipare la visita dermatologica (la visita consiste nell'esame obiettivo, eventualmente strumentale, diagnosi e terapia) e nel frattempo utile adottare calzature traspiranti e calzini di cotone

Mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie come ho elementi per informala e magari avere altro supporto medico le farò sapere. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene
saluti
Dr Laino