Unica macchia bianca sul pene tra frenulo e glande

Salve da un po di settimane a questa parte ho notato di avere una macchia bianca tra frenulo e glande. Non ho prurito ne fastidi tranne se passo un po di tempo a guardare per capire cos è e toccando dopo un po inizio a sentire un po di fastidio ma nulla di che. Cosa potrebbe essere? Premetto che ho un unica partner sessuale da due anni
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

La invito ad una visita per escludere fra le varie ipotesi
Lichen sclerosus e Vitiligine, le quali non sono malattie sessualmente e trasmissibili.

Mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it