Malattie sessualmente trasmissibili

Salve, vorrei chiedere un consulto perché ulrimamente ho qualche dubbio.. Allora 3 settimane fa ho ricevuto una fellatio scoperto da una prostituta, e domenica ho notato che mi è spuntato un puntino rosso sul glande che poi è sparito lunedì, ossia ieri.. Peró da domenixa accuso qualche malessere influenzale (che può essere per via del tempo) però da ieri quando faccio la pipi avverto un leggero bruciore sulla punta del glande.. Potrei avere qualche malattia?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta è si: potrebbe trattarsi di un'uretrite sessualmente trasmissibile.

Effettui la visita Venereologica quanto prima.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
È l unica malattia che potrei aver preso? È curabile? O potrei aver preso una malattia che resta nel organismo per sempre?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Chi contrae una MST può contrarne anche un'altra contemporaneamente.

Prima di facili illazioni segua il mio consiglio e si faccia visitare.

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Quindi vado dal medico di famiglia e mi faccio prescrivere una visita spicialistica?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si in caso di visita pubblica, senza impegnativa in caso di scelta di dermatologo privato.

saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Salve sono andato dal veneorologo e ha escluso malattie varie.. Mi ha fatto fare solo le analisi del sangua per epatite, HIV e sifilide per tranquillizzarmi.. Ora vorrei sapere se è alto il rischio di aver preso la sifilide (non ho alcun sintomo) e in assenza di sifiloma o ulcera in bocca se praticassi sesso orale a una ragazza potrei Contaggiarla?