Piccolissimi angiomi

Buonasera, sono una donna di 50. Mi sono accorta che sulle braccia, in particolar modo uno, mi sono venuti tantissimi piccoli angiomi della grandezza di una capocchia di spillo. Cosa potrebbe essere la causa? Leggendo in internet pare che la questione ormonale potrebbe essere una causa ed io sono in fase pre menopausa. Ci sono esami specifici da fare per capire il perché vengono questi angiomi? Grazie per la vs risposta in merito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No signora, basta una semplice visita dermatologica. Molto spesso queste piccole angiomatosi sono dovute al foto invecchiamento, ed alla genetica, molto più raramente sono associabili a malattie rare, che si manifestano molto prima della sua età. Pertanto la invito ad effettuare questa visita e se in caso a programmare una laserterapia per l’eliminazione completa di queste lesioni antiestetiche.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. seguirò il Suo consiglio. Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!