Esito ecografia anche

Buongiorno!
Avrei bisogno di aiuto per interpretare correttamente l'esito dell'ecografia alle anche effettuata sulla mia bambina (nata alla 38 settimana di gestazione) al compimento esatto del terzo mese.
Trascrivo testualmente il referto:

"Anche con conformazione ossea buona, ciglio osseo smusso, ciglio cartilagineo sottile.
Angolo osseo e cartilagineo nei limiti.
Anche Tipo I B secondo Graf."

Il pediatra dell'ASL da me contattato telefonicamente mi ha liquidato con un generico "non si preoccupi è una cosa che poi si sistema da sola, non deve fare niente", con l'effetto di suscitare in me una preoccupazione che invece inizialmente non avevo.
Ma che cosa si dovrebbe sistemare? Cosa non va? Cosa vuol dire "ciglio osseo smusso"? Devo fare ulteriori controlli alla mia bambina?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
il suo Pediatra ha fatto bene a rassicurarla.
Il referto ecografico delle anche, infatti, è nei limiti fisiologici. Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Mariggiò.
Come Lei stesso ha avuto modo di evidenziare anche rispondendo ad altri quesiti, noi mamme siamo tutte un pò apprensive...
Cordiali saluti.