Immunovis (planta medica)

Gentili Dottori, il mio bambino di 23 mesi ha una carenza di difese immunitarie. Il mio pediatra mi ha consigliato di dargli, a dose di un misurino al giorno, un flacone di IMMUNOVIS (PLANTA MEDICA). Prima di iniziare vorrei sentire qualche vostro parere al riguardo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Saggiate la risposta del bambino cominciando con un cucchiaino da te (molto piccolo) perchè sebbene il prodotto sia eccellente e del tutto naturale, proprio perchè naturale potrebbe causare qualche reazione ai componenti.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
gentilissima dottoressa Poggi somministro l'immunovis da una settimana e sembra che non abbia avuto nessuna reazione il mio bimbo...qualche puntino in viso..ma gli vengono fuori spesso, devo preoccuparmi???
grazie mille...
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
No! Assolutamente.

Dr.ssa Pozzi Agnesina

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottoressa Pozzi, grazie mille e buona domenica!