Un nodulo alla tiroide

salve, ho una bimba di 5 anni appena compiuti,alla quale è stato scoperto un nodulo alla tiroide.
referto" tiroide di norm. dimensioni con min. formazione nodulare ipoecogea del lobo dx di 1,8mm. numerosi linfonodi reattivi laterocervicali.
tsh 3,72 ft3 4,0 ft4 15.
cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
ora deve rivolgersi ovviamente ad un Endocrinologo Ospedaliero,con l'impegnativa del propio Pediatra.La visita endocrinologica presso uno studio privato, in questo caso, servirebbe poco e comporterebbe un costo inutile.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua tempestiva risposta. le chiederei adesso se possibile di consigliarmi qualcuno di valido anche firenze o roma. grazie ancora.
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
Lei deve prenotare una visita endocrinologica, con l'impegativa del propio Pediatra, presso il reparto di Endocrinologia di un qualsiasi Ospedale. Non importa chi è l'Endocrinologo di turno.
Questo è il mio consiglio.
Cordiali saluti