Udito

scusate sono un neo papà con tante preoccupazioni il mio bambino a 13 gioni di vita ho la sensazione che quando gli parlo lui non senta la mia voce il tutto è normale
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
io penso che suo figlio a 13 gg. di vita non possa sentire bene la sua voce. Per verificare se ha l'udito normale, Lei deve provocare un rumore forte
(sbattere la porta,battere forte le mani vicino,ecc.). In presenza di un forte rumore nelle vicinanze, i neonati sussultano.
Cordiali saluti