Cisti testicolo bambino 7 mesi

Gentili dottori,
sono a richiedere ortesemente un consulto in merito ad una ciste di 16 mm riscontrata nel testicolo di un bambino di 7 masi.
La pediatra consiglia un consulto con un chirurgo, nell'attesa di detto appuntamento anche in vista delle ferie e lungaggini varie vorrei, comprendendo i limiti di una Vostra risposta soltanto sapere se potrebbe trattarsi di qualc'osa di grave se è una poatologia comune nei bambini di questa età e sapere anche per favore a quale struttura o medico competente rivolgersi.
Ringrazio fin d'ora per la gentile attenzione.
Cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
la cisti del testicolo,che credo sia stata rilevata e confermata da una Ecografia,non necessita di una consulenza urgente chirurgica.
Dopo le ferie,con l'Impegativa del suo Pediatra,Lei deve prenotare una visita presso un Reparto di Chirurgia Pediatrica.
Cordiali saluti e buone vacanze
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Confermo che la cisti è stata rilevata e confermata da un'ecografia, nel frattempo la pediatra ci ha gentilmente fissato un appuntamento da un chirurgo pediatra proprio questo venerdì, siamo stati fortunati.
La ringrazio tantissimo per la gentile risposta e ricambio l'augurio di buone ferie.
Cordiali Saluti.