Gli ha prescritto ventolin spray,seretide

salve dott volevo chiederle un consulto.Mia madre ha fatto un rx a causa di una tosse persistente e il radiologo ad esame fatto gli ha parlato di acqua nei polmoni, quando pero è andata a fare la visita dal pneumologo gli ha detto che non ha nulla di preoccupante ma solo un legere broncospasmo e gli ha prescritto Ventolin Spray,Seretide e Xyzal cmpr, e devo dire che dopo qsta cura è passata la tosse.Le chiedo se potesse dare un'occhiata al referto considerando che scritto a mano dal radiologo e sicuramente ci sono dei termini che nn sono riuscita a decifrare e mi scuso anticipatamente x qsto.Volevo ricordarle che ha fatto anche la spirometria cn esito normale..il referto dell rx è il seguente:
Emiternei simmetrici normoespansi,iperdiafani.
Il seno corto di sinistra è ipoespanso per approfittamento diafframatico.
Religuarti fibrocalutiici ilo-perilari.
Rinforzo vascolo-bronchiale basale e posteriore-
Nei limiti il F.C.V
Mi scusi ancora se nn sono riuscita a decifarre la grafia.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, traducendo dal maccheronico, parrebbe che sua madre abbia avuto un'antica infezione polmonare con coinvolgimento anche della pleura ( l'"acqua" c'è stata ma non è più), che ha lasciato piccole cicatrici del tutto innocenti.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia