La mia attivita sportiva, pratico canoa

ho 41 anni,ho avuto una polmonite prima virale dovuta dalla influenza h1n1,è subito dopo una batterica,sono in fase di guarigione il mio medico mi ha detto che sta procedento la guarigione bene, non ho nessuna patologia cronica,ho sempre praticato sport,vorrei sapere quando i dovuti esami mi daranno una guarigione completa se posso tranqullamente riprendere con calma la mia attivita sportiva, pratico canoa.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Beh...in questa fase deve pazientare un pochino fino ad assicurarsi di aver raggiunto la completa guarigione della zona di parenchima polmonare interessata dal processo infettivo...
Perche' questo avvenga in modo completo potrebbe essere necessario anche aspettare ancora 30-40 giorni....

dopo di che..puo' assolutamente ritornare alla sua vita normale ...praticando tutte attivita che ritiene opportuno.....
Abbia solo un po di pazienza e vedra' che tutto tornera' normale...
Cordiali saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
grazie a lei per averci contattato.....se ha bisogno di altro ci faccia sapere