Dolore interno tra le scapole

salve, da qualche mese accuso un costante dolore all'altezza dei polmoni, tra le scapole.Il fastidio si acutizza durante l'atto dell'inspirazione, specie quando faccio attività fisica e insorge il cosiddetto fiatone.Grazie a priori!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, questo suo disturbo è meritevole di un conforto clinico ed eventualmente strumentale, anche se potrebbe anche solo essere un problema muscolare. La medicina telematica non consente diagnosi certe senza la clinica.
Si rivolga pertanto al suo medico per una visita.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione prestatami.Qualche anno fa ho subito un incidente che mi ha provocato la lussazione di una spalla, considerato che ho un seno abbondante dovrei preoccuparmi per problemi interni o è più probabile un problema muscolare?