Tumore alla spalla

salve dottore oggi ho avuto una brutta notiz.un mio parente da un mese e stato ricoverato in ospedale per un accumulo di liquido ai polmoni dopo un mese le cure andavano bene ma oggi gli anno fatto la tac e risulta che e pieno di tumori alla spalla domani gli vogliono fare la biopsia ma siccome dove ci troviamo l ospedale non e molto attrezzato per queste malattie dove si puo portare e se ha speranza di salvarsi non so nemmeno se dovevo rivolgermia a lei come specialista so solo che farei di tutto per salvarre la vita a questa persona e se sa qualche posto dove sono bravi me lo puo indicare? sarebbe molto gentile io spero che si puo curare distinti saluti
G....
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, io vivo a Roma e le posso dare un indirizzo della mia città: molto valido è il Reparto di Chirurgia Toracica dell'Università di Tor Vergata.
Le dò questa indicazione perchè mi sembra di aver capito che il problema neoplastico è di natura polmonare anche se lei parla di tumore alla spalla.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salve dottore di preciso non lo so ma ieri gli anno fatto la biopsia e i dottori hanno detto che una metastasi si e ingrossata lui al metastasi dalla schiena fin giu non ha toccato i polmoni il liquido che si e formato e scomparso con le cure dal liquido gli hanno riscontrato il tumore che ora sta scendendo fino al inquine ma i dottori non lo vogliono aprire gia anno detto che e molto difficile e vanno avanti con le chemio ora devono aspettare i risultati della biopsia che e pronta tra un mese distinti saluti
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, dagli elementi che ci ha dato, la scelta dei colleghi appare la più consona.
Fortunatamente la biopsia è stata fatta, ora bisogna attendere.
Cordiali saluti e auguri.