Info su dolori al fianco dx sotto ascella

Buona sera cari Dottori, velocemente le chiedo un consulto.
é da questa mattina che ho alcuni dolori al fianco dx sotto ascella.
ma il dolore avviene ogni volta che muovo la spalla e non quando respiro anche profondamente.
Le dico questo perchè 5anni fa ebbi un dolore simile e dopo un rx torace come responso mi diagnosticarono un piccolo addensamento al lobo medio duvuto ad una polmonite probabilmente non curata.
Saluti e Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponde perchè il dolore è un sintomo troppo specifico per poterlo interpretare senza una visita.
Coinvolga in prima istanza il suo curante .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com