Respiro corto, affannoso..

Caro Dottore,
Sono una ragazza di 18 anni. Da 3/4 giorni avevo dei dolori fastidiosi all'altezza della trachea e delle tonsilli.. Così ho preso un antibiotico specializzato proprio per quei tratti (anche per bronchiti, polmoniti)..questo dolore possiamo dire che è passato ma da ieri non riesco a respirare bene, anzi è come se l'aria che immetto non fosse suff.! premetto che ieri ho tossito anche parecchio.
oggi pomeriggio probabilmente verrà il mio medico curante a visitarmi. Lei cosa ne pensa di questi miei dolori/fastidi?

grazie in anticipo per la sua cortesia.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Carissima,
l'infiammazione della via aerea alta, evidentemente ti ha determinato un po' di ansia con relativa sensazione di effettuare atti respiratoria "non sufficienti".

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo