Il medico dice che non si riscontra nulla

Gentilissimo le riporto di seguito l'rx di mio padre:
Non alterazioni pleuro-parenchimali con caratteri di attività
accentuasione del disegno bronco vasalòe
seni costo frenici normoespansi
immagine cardiovascolare nel limiti della norma.
Le volevo chiedere trova qualcosa di anomalo in tale referto?
é stato eseguito in seguito ad un dolore della parte sinistra della schiena.
Il medico dice che non si riscontra nulla di grave ma volevo avere un parer in più
Grazie mille
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
CONFERMO, il referto è negativo; l'accentuazione del disegno bronco vasale, in teoria potrebbe essere espressione di una vecchia flogosi cronica come da bronchite cronica, molto spesso non vi sono neanche segni reali di bronchite. Volesse dirimere il dubbio, quando potrà, effettui una spirometria.
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo