Dolori torace e pesantezza

salve dottori
Da circa 5 giorni ho dei dolori al torace quando respiro proprio all'altezza delle costole e sento anche un senso di pesantezza...Questi dolori li avevo gia avuti a novembre infatti a maggio ho fatto una lastra ai polmoni da cui è risultato che era tutto apposto.
Cosa potrebbe essere??
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Assai verosimilmente si tratta di flogosi della parete toracica (algie muscolari eo osteo-articolari).
Può essere utile solo qualche anti infiammatorio all'occorrenza.
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve dottore in poche parole mi può spiegare cosa è,e da cosa è dovuto? e cosa dovrei fare?
grazie mille buon lavoro!