Una bronchite acuta, due giorni fa ha effettuato un rx torace dal quale si evince

Buongiorno, mio padre ha 57 anni ed è in cura per una bronchite acuta, due giorni fa ha effettuato un rx torace dal quale si evince: Diffusa accentuazione del disegno polmonare. Immagini di tenue opacità verosimilmente fibro-calcifiche al campo polmonare superiore destro. Sollevamento dell'emidiaframma destro. Ai limiti l'ombra cardio-vascolare.
Cosa significa tutto ciò? si suppone qualcosa di molto grave?
Ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
86920
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
significa solo che lei ha avuto nel passato una infezione guarita e fibrocalcifica nel campo polmonare superiore destro.
il resto del referto non presenta alcuna cosa grave.

Dr. Hesham Almolla