Dolori alla gola e all'esofago

Ho un forte dolore al primo segmento di esofago o trachea appena sotto il collo, questo dolore del torace continua da ore, volevo gentilmente sapere se posso prendere degli antidolorifici per far cessare questo dolore insopportabile. Premetto che ho 18 anni e credo derivi da una questione respiratoria.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
PER RIDURRE IL DOLORE PUO' PRENDERE UN ANTIDOLORIFICO (ES. EFFERALGAN O TAHIPIRINA) E RECARSI DAL SUO MEDICO PER LE EVENTUALI INDAGINI DEL CASO.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo