Bronchiettasie

egregio dottore e' possibile che qualche anno fa' dopo una broncoscopia in ospedale titolato, mi abbiano riscontrato diffuse bronchiettasie mentre la tac ad alta definizione fatta contestualmente a detta di diversi pneumologi non mostra bronchiettasie significative ? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
A meno che le bronchiectasie siano mostruose generalmente non le si vedono alla broncoscopia.
La TC ad alta definizione è l'esame di elezione per lo studio di tale patologia

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano