Bpco bronchi pieni

Gentile Dottore,
in questi giorni mi è stato diagnosticato (bpco ostruzione bronchiale di grado lieve-sp02:98%.se smetto subito di fumare e seguo le terapie (onbrez 150 m.g una ogni sette ore e resvis 1 cp.al giorno in un bicchiere d'acqua fino a maggio) che possibilita ho che la malattia non peggiori ho addirittura mi porti alla morte entro quanto tempo circa?
la ringrazio anticipatamente qualsiasi risposta voglia o possa darmi.La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
La sua saturazione in ossigeno, SaO2 al 98% è NORMALISSIMA!!!. Se è affetto da BPCO di grado lieve, smettendo di fumare migliorerà sicuramente, stia assolutamente tranquillo.
P.S. la posologia dell''Ombrez 150 è, al massimo, di 2 inalazioni al giorno.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie di avermi risposto,ma veramente il Medico che mi ha visitato mi aveva dato per spacciato.La mia ignoranza a fatto il resto. a questi punti non tenga in cosiderazione il mio secondo consulto "difficolta respiratorie" del 09 febbraio grazie di nuovo e distinti Saluti