Spiegazione refer to radiografia al torace

Mi può dire che cosa significa: gli ili polmonare hanno aspetto vascolare e sono moderatamente congesti. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si ha tale riscontro, in genere, quando vi è nell'albero respiratorio un processo infiammatorio, e la valutazione complessiva richiede che la radiografia vada necessariamente associata alla visita medica diretta.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it