Le lastre risultavano nella norma

buon giorno , sono un ex fumatore da un anno e qualche mese,è normale avere ancora tanto catarro ? avendo subito un intervento chirurgico a novembre tutti gli esami e le lastre risultavano nella norma
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Con la cessazione del fumo.. si ha una ripresa dell'attività muco-ciliare bronchiale.. con maggiore attività espulsiva delle secrezioni mucose.
Prima di tornare ad una situazione di normalità dovrà passare ancora tanto tempo

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano