Muco verde

salve dottore...sono un fumatore da piu o meno 5 mesi ma da 1 settimana non fumo più xke mi sn accorto di avere soprattutto al mattino una tosse stizzosa con muco verde ke a volte mi provoca voce rauca...un dottore mi ha detto ke può essere causata dalll'allegia alla fioritura dell'ulivo...in piu qnd soffiavo il naso fuoriusciva anke da qui muco verde ma ora nn piu...passerà questa tosse??? si tratta di allergia o di fumo??? io sono un soggetto allergico ai pollini....
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Sul fatto che ha deciso di mettere da parte il fumo
le dico che ha fatto una cosa.....veramente importante al fine della sua salute.....

Vedra' che la situazione andra' gradualmente migliorando

la saluto

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli