Dolori post broncopolmonite

Salve, per un mese sono stato a casa a causa di una broncopolmonite sul lato destro curata con antibiotici. Dalla radiografia non risulta piu niente. Sono tornato a lavoro da una settimana ma comunque mi sento debole e mi preoccupano i dolori al petto che a volte ho quando tossisco.
Vorrei chiedervi gentilmente se queste manifestazioni sono normali.
Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2015 al 2019
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente,
Il dolore può rimanere per diverse settimane se c'è stato un coinvolgimento pleurico, l'importante è che vada diminuendo nel tempo. In caso contrario meglio fare ulteriori accertamenti.