Questo problema mi affligge da diversi mesi

Salve volevo parlavi dinun problema che ho da diversi mesi ...particamente vivo in uno stato perenne di andia ma a volte e leggero e dal primo attacco di panico che ho avuto la tachocardia e come rimasta...ora ogni 3 settiaman ho una tachicardia e un senso di affanno e affaticamento perenne come un peso sullo stomaco ...ho fatto due elettrocardiogramma e non e riultato niente e per l affanno so di soffrire si asma ma è una cosa sotto controllo perché l ho da quando ero piccola...ho iniziato anche a fare una specie di dieta ma una settimana in un mese mi viene sempre questo senso...secondo voi cosa potrebbe essere...vi prego aiutatemi...volevo dire anche che sono stata un mesetto in cura con lo xanax ma che ho smesso perché non vedevo miglioramenti ...
[#1]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
Salve, le consiglierei di consultare uno psicoterapeuta, naturalmente dopo avere escluso una qualsivoglia origine diversa dei disturbi.

Cordiali Saluti

Dr. Francesco G. Salerno