Bronchite

penso di avere una bronchite da circa 6 giorni..sto facendo inalazioni a vapore con sedo=calcio,prendendo un mucolitico e vicksflu per i sintomi influenzali.dopo 2 giorni senza febbre, qst ultima mi è ricomparsa (3 linee circa).è il caso di ricorrere anche ad un antibiotico tipo l'isocef?vorrei riprendermi entro lunedì per riprendere a studiare serenamente, ogni colpo di tosse mi crea fastidiosi dolori al torace per riuscire ad espettorare..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non è possibile rispondere al suo quesito visto che in assenza di una visita medica, sempre necessaria per le affezioni a carico dell'apparato respiratorio per una corretta auscultazione toracica, è assolutamente vietato prescriverle un qualsiasi farmaco. Pertanto, l'unico consiglio utile che posso darle, è quella di invitarla a recarsi da un collega per una visita e successivamente, sotto consulto medico, approcciare una terapia farmacologica.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO