Una tac al torace

Salve, vi contatto per conto di mio suocero...
HA appena eseguito una TAC al torace a seguito dei continui scompensi che rileva( affaticamento al minimo sforzo, voce rauca, ... )
Premetto che ha 70 anni e che sta seguendo una cura consigliata dall'istituto INRCA di Casatenovo (Monteregio) quest'estate , e che consiste nell'ausilio della bombola di ossigeno per 3 ore al giorno...

Attulamente l'esito della TAc è il seguente, ma il nostro medico di base è stato molto vago e ha consigliato un ulteriore consulto presso l'ospedale S. Giuseppe di milano .

ESAME ESGUITO COME DA RICHIESTA SENZAI INIEZIONE ENDOVENOSA RDI MDC JODATO NON JONICO CON ACQUISIZIONE SPIRALE.
GABBIA TORACICA SIMMETRICA , STRUTTURE MEDIASTINICHE IN ASSE
NON SONO DOCUMENTABILI LINFOADENOPATIE IN SEDE MEDIASTINICA.
LA TRACHE E LE RAMIFICAZIONI BRONCHIALI PRINCIPALI SONO REGOLARMENTE PERVIE
AREE DISTROFICHE SI RILEVANO ALLE BASE ( PARTE SOTTOLINEATE DAL MEDICO !)
LIBERI GLI SFONDATI COSTOFRENICI POSTERIORI .

grazi e saluti

Roberto
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le consiglio di portare la tc dal suo medico curante o dallo specialista che sta seguendo suo suocero in modo che possa visitarlo ed in relazione anche alla TC, possa decidere se modificare la terapia o se riterrà opportuno approfondire sotto il punto divista diagnostico. deve considerare la estrema limitatezza del mezzo che stiamo utilizzando.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale