Urgente problema covid informazioni

Ma se uno ha fatto il tampone giovedì è risultato negativo è da venerdì ha un po’ di tosse ma non mal di gola tipo raspino e raffreddore e basta, dice che può essere coronavirus?
Perché comunque senó si sarebbe visto già il giorno prima con il tampone se fosse COVID giusto?
[#1]
Dr.ssa Giuseppina Scarcia Pneumologo 32 1
Ha torto il test è valido sino al giorno in cui L ha fatto Comque in inverno una tosse ,senza febbre e affanno è comune Aspetterei prima di ripetere test

Dr.ssa Giuseppina Scarcia