Tac post polmonite

Mia mamma ha avuto una polmonite nello stesso punto di 7 anni prima ed il suo dottore le ha consigliato una TAC.
Detta TAC ha avuto come esito:

“Non versamento pleurico, nè versamento pericardio.
Trachea e grosse diramazioni bronchiali pervie.
Sub-cm linfonodi nel mediastino anteriore ed in sede paratracheale-precarentale.
Collateralmente si segnala la presenza di plurime modularità parentimali e numerose calcificazioni grossolane nel contesto di entrambe le mammelle, quadro di rivalutazione mammografia qualora non nota in anamnesi (ma era nota).
Non aree di alterata densità parenchimale bilateralmente, alterazioni fibrotiche pleuro-parenchimali bilateralmente ai segmenti apicali e dorsali dei lobi superiori.
Alterazioni bronchiectasiche di aspetto cilindrico con pareti sottili e lume pervio bilateralmente ai segmenti ventali e dorsali dei lobi superiori e ai segmenti antero e postero basali dei lobi inferiori e a destra nel lobo medio.
Non sono bilateralmente riconoscibili lesioni parentimali focali con caratteri di evolutività in atto, sulle scansioni più declivi alterazioni tondeggianti ipodensa di verosimile natura cistica all’8 e 7 segmento epatico.”

Chi può aiutarmi a capire ?

grazie
[#1]
Dr. Orazio Antonio Filieri Pneumologo, Psicoterapeuta 57
HO GIA' RISPOSTO SU INVITO DIRETTO SULLA MIA MAIL.
CORDIALITA'.

prof. Orazio Antonio FILIERI
BRONCOPNEUMOLOGO-
PSICOTERAPEUTA-
Ospedale Gallipoli (LE)