Fame d'aria

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedere un parere. Sono diverse settimane che ho problemi respiratori accompagnati da fame d'aria e forti mal di testa. Mi capita di non riuscire quasi più a respirare per alcuni minuti e di sentirmi la gola chiusa. Inoltre i mal di testa permargono quasi tutto il giorno ultimamente e ho anche difficoltà ad addormentarmi da diversi mesi. Vi serei molto grato se poteste darmi un parere su cosa potrebbe essere la causa di questo ed eventualmente consigliarmi una cura. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è abbastanza aspecifica ma ipoteticamente di facile diagnosi con una semplice visita medica. Si affidi al curante, on line senza possibilità di auscultare il suo torace è difficile orientarsi. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO