La terapia ma dopo aver spruzzato il farmaco alle 07.00 ho avuto alle 11.00 una crisi "d'asma"

Sono una donna di 34 anni e da febbraio 2009 mi sento poco bene.
Dopo aver effettuato una gastroscopia mi hanno riscontrato un reflusso gastro esofageo per il quale mi hanno dato una pastiglia alla mattina di Lucen 40 mg.
Soffrivo e soffro di dolori al petto (sterno) e "fiato corto" i quali non sono molto migliorati anche con il farmaco.
Il medico ha effettuato una spirometria che evidenzia una lieve ostruzione delle piccole vie.
Mi ha quindi consigliato di prendere Foster due volte al giorno (mattina e sera) due spruzzi per 15 giorni. Ho iniziato da tre giorni la terapia ma dopo aver spruzzato il farmaco alle 07.00 ho avuto alle 11.00 una crisi "d'asma". Dopo 3 spruzzi di Ventolin le cose sono migliorate.
Non sono mai stata asmatica.
Cosa mi consigliate?
Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Il cosniglio sarebbe quello di rimettere ordine nella sua patologia respiratoria....che in parte potrebbe anche essere conseguente al reflusso gia' diagnosticatole...
durante l'esame gastroscopico.....

Consulti uno pneumologo.......
gli faccia prendere visione di tutti gli esami gia' effettuati e gli spieghi tutti i suoi...problemi....
il collega avra' l'enorme vantaggio della visita che potra' certamente aiutarla....dandole qualche spiegazione sui suoi sintomi respiratorii e certamente consigliandole una adeguata terapia.....

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli